La Wind è di certo uno degli operatori di telefonia mobile che riserva le migliori offerte per i propri clienti sia dal punto di vista dei piani tariffari sia per quelli che comprendono un cellulare; proprio per questo la Wind ha pensato di introdurre delle nuovissime offerte per i clienti in occasione delle feste natalizie.
E’ stato infatti rinnovato tutto quell’insieme di offerte chiamate All Inclusive solamente che in occasione delle feste sono stati abbassati di 1 euro ciascuno, allo stesso tempo però sono stati anche ridotti i minuti e gli sms a disposizione dei clienti. Il pacchetto all inclusive è al costo di 8 euro mensili e comprende 120 minuti e 120 sms oltre ad internet illimitato.
All inclusive big invece viene ben 15 euro al mese e include oltre all’internet illimitato ci sono 300 minuti e 300 sms, questi due piani intendono i bonus verso tutti i numeri; mentre invece per avere i bonus solo verso i numeri Wind bisogna sottoscrivere il piano All Inclusive Unlimited, che ha un costo di 12 euro mensili con internet illimitato, chiamate ed sms sempre illimitati. L’aspetto da tenere maggiormente presente è il fatto che poi questi prezzi rimarranno fermi per chi sottoscriverà i piani per ben 5 anni.
Chi sottoscrive uno qualunque di questi piani tariffari potrà anche usufruire di una fantastica offerta per quanto riguarda le ricariche, questo sarà possibile solo fino a gennaio 2013: ricaricando 50 euro si riceveranno fino a 5 euro di traffico da consumare senza alcuna scadenza; la Wind coccola letteralmente i propri clienti anche in questo periodo di crisi.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.