Acquistare uno smartphone in questo periodo può essere complicato visto che ce ne sono davvero tantissimi sul mercato, e soprattutto spendere poco per acquistarne uno può essere quasi impossibile; bastano alcuni semplici consigli per riuscire a spendere poco per uno smartphone.
Ora infatti che si avvicinano gli acquisti per le feste natalizi e si ha la necessità di fare dei regali con un budget massimo di 150 euro ecco cosa si può fare: per chi ad esempio ha solamente la necessità di fare chiamate ed inviare sms il modello migliore è quello dell’Alcatel OT 132 a 14.99 euroche non è uno smartphone ma piuttosto un modello di telefono cellulare molto semplice e funzionale.
Se si è disposti invece a spendere poco meno di 100 euro un’ottima scelta come smartphone può essere certamente l’LG L3, che non è molto potente ma possiede comunque un buon sistema operativo Android anche per questo il prezzo è interessante; il Samsung Galaxy Next Turbo ha un costo di 109 euro però non ha la versione Android più recente.
L’Xperia Mini è sicuiramente il modello migliore con una buona fotocamera da ben 5 megapixel con la registrazione HD è di certo una delle scelte migliori; sconsigliato invece è il Galaxy Y Duos perchè ha una scarsa autonomia dal punto di vista della batteria.
Anche l’LG L7 come qualità rimane uno tra i migliori candidati per l’acquisto di un buon smartphone, tutto dipende dall’uso che poi se ne deve fare; in base a quanto si usa infatti si comprerà un modello con più o meno funzioni.