E’ partita domenica 18 novembre la nuova campagna pubblicitaria radiofonica di Tre che promuove il Nokia Lumia 920. Un ‘offerta dedicata a tutti i clienti che decideranno di chiedere la portabilità a Tre. La pubblicità in particolare riguarderà l’’offerta Top 400 con Nokia Lumia 920 “Charger Edition” a 0 euro.
Il pregiato telefono di ultima generazione ha come sistema operativo il nuovo arrivato in casa Microsoft Windows 8.
Così recita lo spot: “Ecco due Nokia Lumia 920. Sembrano uguali ma… uno lo puoi avere con la tassa inclusa, l’altro no… uno lo hai subito con il caricabatterie senza fili, l’altro no… uno ha in più 2 giga di Internet, l’altro no… uno te lo dà 3 a zero euro, l’altro no… Vi sembrano ancora uguali? A me no.”
L’offerta sarà solo per quelli che chiederanno la portabilità e decideranno di aderire all’offerta Top 400: oltre al Nokia Lumia 920 “Charger Edition” a 0 euro avranno 400 minuti di chiamate, 100 sms, 2 GB inclusi nel canone mensile a29 euro e senza tassa di concessione governativa. Inoltre si tratta del primo smartphone ad utilizzare il operativo Windows 8,.
Ecco le caratteristiche di questo interessante smartphone che tre propone in offerta ai suoi clienti
Charger Edition: con 3 ricarichi il tuo Lumia 920 con l’innvativo caricabatterie senza fili in dotazione.
Fotocamera da 8.7 MP, Ottica Carl Zeiss, tecnologia PureView con stabilizzazione ottica dell’immagine
Display PureMotion HD+ da 4,5″ così sensibile che risponde al tocco anche con i guanti
Precaricate le versioni mobili di Office e Outlook per creare e modificare documenti PowerPoint, Excel e Word con facilità
Memoria interna da 32 GB
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.