Spesso molte persone vogliono acquistare un nuovo telefono perché hanno intenzione di utilizzarlo anche in ambito professionale, ma nel caso di questo modello della Motorola che può essere applicato a questa esigenza ma è comunque un modello molto pratico e funzionale.
Si tratta però purtroppo di un modello almeno per ora disponibile solamente in America, ad un costo non molto popolare di circa 500 euro, che resiste sia agli urti che ai graffi; ha incluse all’interno tutte le applicazioni comprese quelle di Google e dei social network.
Si tratta attualmente dello smartphone più sottile con i suoi 12.9 mm di spessore attualmente presente sul mercato con connessione 4 G; il suo display è da circa 4 pollici con una buona risoluzione, possiede la rete CDMA con WAP, GPRS, 3G, EDGE, HSDPA, LTE qualora sia disponibile.
Ovviamente non può mancare la funzione di navigatore satellitare con le relative mappe, con la possibilità di gestire sia le proprie email, che gli mms che la messaggistica istantanea; l’autonomia della batteria è abbastanza nella media con le sue 180 ore in standby e le 6 ore in conversazione.
Il sistema operativo è un Android OS versione 2.3.5 Gingerbread con processore TI OMAP dual core, connessione wifi, bluetooth e la possibilità di espandere la memoria interna fino ad un massimo di 32 GB; la fotocamera è doppia sia anteriore (1.3 megapixel) che posteriore (8megapixel) che danno la possibilità non solo di scattare foto e registrare video ma anche di fare video chiamate.
Un modello davvero completo che in molti attendono con ansia che possa uscire anche in Italia.