Si avvicina a grandi passi il Consumer Electronics Show di Las Vegas. Comunemente indicato con l’abbreviazione CES si tratta di una delle più importanti manifestazionI di alta tecnologia che si svolgono nel mondo. L’evento si svolgerà a gennaio e come ogni anno sarà l’occasione, per i colossi del settore, di mostrare i nuovi prodotti che verranno lanciato nel nuovo anno.
La manifestazione americana serve a dar visibilità e lustro ai nuovi gioielli che aspettano di essere poi pubblicizzati con una grandiosa campagna. Nell’affannosa corsa al device più potente o più innovativo da presentare in questo periodo ci si sta specializzando in dispositivi dotati di ampi schermi FullHD a 1080p.
A questo proposito, non molto tempo fa, abbiamo parlato del nuovo HTC Droid DNA e naturalmente ci aspettavamo anche la risposta da parte della concorrenza. Essa non è tardata ad arrivare visto che un altro produttore, sempre dalla terra asiatica, sta preparando il lancio di un terminale con la medesima caratteristica riguardane il display. Ci riferiamo ad LG. L’azienda coreana ha in serbo la presentazione di un nuovo smartphone che dovrebbe prendere il nome in codice di LG F240.
Al momento conosciamo con certezza la risoluzione grafica dello schermo che sarà di 1920×1080 pixel ma non le sue dimensioni. Dalle voci circolanti in Rete il prodotto dovrebbe montare un processore quad-core di tipo Snapdragon S4 Pro. La scheda grafica dovrebbe essere una Adreno 320. Per quel che riguarda il sistema operativo, con ogni probabilità, avremo a che fare con l’ultima versione di Android. Presto nuovi dettagli sul device targato LG.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.