E’ da sempre uno degli oggetti più desiderati del Natale, iPad, il tablet di Apple che ha conquistato il Mondo.
Quest’anno proprio in prossimità delle vacanze natalizie Vodafone ha deciso di lanciare la sua offerta con il nuovo arrivato in casa Cupertino.
Si tratta del iPad 4 con Retina Display, un tablet che è stato annunciato durante la presentazione dell’iPad Mini.
Vediamo le offerte del Tablet con la compagnia in versione 4G. La versione Wi-fi + 4G da 16 GB vede le seguenti offerte: con Internet 1 anno che offre 1 GB al mese a 14,4 Mbps e richiede u contributo iniziale di 99 euro e canone mensile di 20 euro; con Tablet per Te vengono offerte 3 GB al mese a 14,4 Mbps e si richiede un contributo iniziale di 49 euro e canone di 30 euro al mese per 30 mesi. Tablet per Te Fly offre invece 7 GB al mese a 43,2 Mbps e richiede un contributo iniziale di 49 euro e canone di 35 euro al mese e vincolo di 30 mesi.
Vediamo ora le offerte dell’operatore per la versione da 32 GB. Con l’offerta con Internet 1 anno il contributo iniziale sarà di 199 euro e canone mensile di 20 euro.
Con Tablet per Te il contributo iniziale sarà di 149 euro e canone di 30 euro al mese. Tablet per Te Fly offrirà il dispositivo con 149 euro a fronte di un canone di 35 euro al mese
Non è ancora presente nei listini Vodafone, invece la versione da 64 gb, sicuramente interessanti promozioni che renderanno il tablet di Apple ancora più appetibile, che siamo certi sarà anche quest’anno il regalo di Natale che ogni italiano vorrebbe sotto l’albero