Chi l’ha detto che per avere un nuovo e tecnologico smartphone bisogna spendere una fortuna?
A quanto pare è una credenza che possiamo tranquillamente sfatare grazie a Huawei. L’azienda infatti ultimamente sta proponendo modelli sempre più interessanti a prezzi super low cost.
Device che fanno del rapporto qualità prezzo la sua caratteristica principale è proprio il rapporto qualità prezzo, con un hardware di ultima generazione e dal punto di vista software il sistema operativo di Google nella versione Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Si tratta del Huawei T8830, uno smartphone che non ha nulla da invidiare a terminali più celebri: troviamo infatti uno schermo ad alta definizione da 4 pollici di diagonale dotato di tecnologia WVGA (800×480) e Gorilla Glass,.
Un device che ha il suo cuore dotato di un processore dual-core Mediatek MT6517, con una memoria di con 512 MB RAM e 4 GB di storage interno,che potrà essere espansa con slot microSD. Tra le altre caratteristiche troviamo anche una fotocamera posteriore da 3.2 Megapixel, ad alta risoluzione con la possibilità anche di registrare video.
Ottima anche la batteria da 1.500 mAh che offrirà al device un ottima durata.
Se un device di questo genere fosse stato promosso da una casa più grande come Samsung, LG, Sony o HTC avrebbe avuto un costo sicuramente superiore ai 150€. Grazie alla politica di questo nuovo operatore cinese gli utenti avranno la possibilità di avere questo gioiello tecnologico a soli 80€. Un’occasione da non perdere per avere un telefono di ultima generazione a basso costo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.