L’Italia è un paese di sportivi e su questo ci sono pochi dubbi. La passione principale del nostro popolo è il calcio. Il pallone che rotola è da sempre il passatempo preferito di ogni maschio italico che vorrebbe poter seguire la propria squadra del cuore in qualsiasi posto ed in qualsiasi momento della giornata.
Questa esigenza di molti appassionati non poteva non far gola alle grande aziende che trasmettono gli eventi televisivi. Tra queste uno dei leader indiscussi a livello europeo è inconfutabilmente Sky.
L’azienda ha quindi pensato da tempo a tutti coloro che non vogliono perdersi neanche un secondo della gara della propria squadra lanciando sul mercato il servizio SkyGo. Come molti già sapranno grazie ad esso è possibile, per gli abbonati, utilizzare il proprio pacchetto di servizi attraverso i dispositivi mobili come tablet o smartphone. A questo proposito l’offerta di Sky si sta ampliando visto che ora SkyGo sarà disponibile anche per alcuni smartphone Android della grande famiglia Samsung Galaxy. Potranno quindi iniziare a gioire tutti coloro che hanno acquistato un Samsung Galaxy S3,S2 o Galaxy Note.
La bella notizia è stata data direttamente attraverso la pagina Facebook di Samsung. Il produttore coreano ha quindi rimediato ad una grossa mancanza che aveva fatto alterare gli utenti. Erano infatti in molti ad aver manifestato, attraverso la Rete, il proprio malessere. Possedere dei potenti device senza poterne sfruttare in pieno tutte le potenzialità era frustante. Naturalmente ricordiamo che per usufruire del servizio SkyGo oltre che essere abbonati è necessario anche registrarsi sul sito ufficiale dell’azienda.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.