Giungono brutte notizie per tutti gli appassionati di casa HTC. Da non molto tempo siamo riusciti a scoprire i dettagli tecnici dell’ultimo gioiello che la casa taiwanese ha intenzione di lanciare sul mercato. Come ben ricorderete, cari lettori, parliamo dell’HTC Deluxe DLX.
Si tratta di un super smartphone Android che il produttore asiatico spera riscuota un grande successo. La commercializzazione del device è cominciata nel territorio americano dove il dispositivo ha preso il nome di HTC Droid DNA.
Oltreoceano il telefono è venduto attraverso l’operatore telefonico Verizon. Purtroppo già all’epoca in cui vi parlammo dello smartphone vi dicemmo che la sua commercializzazione in Europa era tutt’altro che scontata ed a quanto pare questa previsione è stata azzeccata in quanto attraverso la pagina Facebook di HTC Germania avviene proprio la conferma della mancato arrivo del telefono nel Vecchio Continente. Ora, tra gli addetti ai lavori, c’è chi considera questa una notizia falsa frutto di una cattiva interpretazione da parte del ramo tedesco dell’azienda comunque noi restiamo in attesa di ulteriori notizie ufficiali in merito.
Per chi non lo ricordasse ricordiamo l’equipaggiamento del device in questione. Lo smartphone monta un potente processore Qualcomm di tipo quad core che lavora alla frequenza operativa di 1.5 Ghz. Gli utenti hanno a loro disposizione 2 GB di RAM ed uno schermo multi touch capacitivo con diagonale da 5 pollici e risoluzione grafica da 1920 x 1080 pixel. Come si può intuire si tratta di un prodotto di alta qualità che sarebbe un peccato se non arrivasse anche qui da noi.