____
–>
Quello che è appena iniziato sarà un anno ricco di grandi novità per Apple. La casa di Cupertino infatti è pronta nel 2013 a lanciare nuovi e diversi device che attireranno come sempre la grande attenzione del pubblico.
I prodotti Apple come ben sappiamo sono tra quelli che attirano sempre di più l’attenzione degli utenti. Facciamo una breve ma ricca carrellata delle novità che ci attenderanno. Novità che si concentreranno su due punti cardine, un nuovo sistema operativo iOS 7 e un nuovo processore A7, ossia due evoluzioni dei prodotti lanciati solo in questo anno.
La prima novità riverrà in marzo con il nuovo sistema operativo di Apple. Un’evoluzione che secondo le indiscrezioni porterà una modifica grafica introducendo icone dinamiche. Inoltre sarà sempre più forte l’integrazione con il sistema operativo dei computer Apple e si inizierà anche a pensare all’integrazione con le Apple tv.
Ma marzo sarà anche il mese per l’uscita di un nuovo prodotto, l’evoluzione dell’ultimo nuovo arrivato in casa Apple, il Mini iPad che verrà corredato da uno schermo in retina. Grande novità a settembre 2013 quando troveremo il primo smartphone Quad Core di Apple iPhone 5S, evoluzione del suo predecessore ma con tante gradi novità un nuovo processore nuovo processore a 64 bit Apple A6x e un nuovo software.
Settembre sarà un mese ricco di novità: arriverà infatti anche iPad 5 , un tablet che avrà grandi aggiornamenti tecnici ma si parla di un vero e propri restyling . Bisognerà attendere invece novembre per la grande novità delle tanto attese Apple Tv, previste con display tra 42 e 55 pollici.