Le feste ormai sono passate e si riprende a lavorare alacremente nelle grandi aziende produttrici di tecnologia avanzata. Quest’oggi, in particolar modo, ci vogliamo soffermare su ciò che bolle in pentola in casa HTC. Secondo i rumors che circolano in Rete e soprattutto in base a quello che si dice tra gli addetti ai lavori la casa taiwanese ha in cantiere il lancio di nuovo grande smartphone pronto a primeggiare nel settore.
Si tratterebbe di un telefono nato con il compito di sostituire l’HTC One X+. Il terminale in questione dovrebbe essere conosciuto sul mercato come M7. Ora non ci resta che andarvi ad elencare il suo bagaglio tecnico. L’HTC M7 dovrebbe disporre di un processore quad-core Qualcomm che lavora alla frequenza di 1.7 GHz. Per quanto riguarda la RAM, chi acquisterà il prodotto HTC, ne potrà sfruttare 2 GB. In dispositivi di questo calibro è fondamentale anche avere un sistema operativo all’avanguardia in grado di sfruttarli al meglio ed in tal senso il terminale HTC potrà disporre del migliore sul mercato ovvero Android nella versione Jelly Bean ed interfaccia utente Sense di.
Saranno 32 i GB di memoria integrata. Il telefono godrà anche del supporto LTE e potrà sfruttare la tecnologia Beats Audio. Anche la fotocamera principale sarà di elevato valore in quanto monterà un obbiettivo da 13 megapixel. L’altra in dotazione ne avrà invece uno da 2 megapixel. Per ora non conosciamo la data ufficiale del lancio del nuovo prodotto che arriva dall’Oriente ma restiamo in attesa di comunicazioni da parte della casa madre.