La serie Xperia di Sony sforna ogni anno modelli sempre più belli e tecnologici che di certo affascinano molto tutti gli appassionati di tecnologia, e analizzandola attentamente ci si rende subito conto che è un vero e proprio gioiellino quello prodotto da casa Sony ed è stato presentato al CES 2013.
Lo schermo è da ben 5 pollici e presenta la tecnologia Bravia Engine 2, che dovrebbe preservarlo almeno dall’acqua e dalla polvere, mentre invece la sua risoluzione è Full HD; il sistema operativo neanche a dirlo è Android mentre invece il processore è lo Snapdragon S 4 Pro Quad Core.
E come ha affermato lo stesso produttore durante la presentazione di questo fantastico modello di altissima fascia (ed anche per questo c’è da aspettarsi un prezzo che rispecchi questa fascia), che ha riunito insieme gli ultimi 20 anni della tecnologia per quanto riguarda la TV, l’immagine e molto altro ancora; con questo modello di Sony si possono creare e condividere contenuti multimediali come mai era stato fatto fino ad oggi.
La fotocamera posteriore che è da 13 megapixel non è solo una delle più potenti in assoluto che si trovano su smartphone ma dispone anche di una funzione che permette di scattare delle ottime foto anche quando c’è poca luce; il suo spessore è un’altra delle caratteristiche che ha saputo stupire infatti stiamo parlando di soli 7.9 mm. Non ci sarà solamente questo modello a debuttare sul mercato italiano nel 2013 ma ciò che ancora non sappiamo con certezza è il prezzo.
Dovrebbe essere disponibile nei colori bianco e nero, avere la funzione di navigatore satellitare e molto molto altro ancora.