Le vacanze di Natale sono passate ma le compagnie telefoniche sembrano continuare a voler fare regali ai propri utenti per riuscire a farli passare alla propria compagnia. Sempre più numerose le offerte per i clienti privati che chiedono la portabilità, ma c’è anche chi pensa alla clientela Business come 3 Italia.
La compagnia da ieri infatti è partita con una nuova e interessantissima offerta riservata ai propri clienti che hanno Partita Iva. La nuova promozione si chiama ‘Pro Infinito’ ed è dedicata a chi passa e chiede la portabilità a H3G, optando per i piani in abbonamento Pro 3000 Special Edition e Top Sim Pro 3000.
Quest’ultimo, che ha normalmente un costo di 80 euro mensili, verrà proposto in offerta a 45 euro. Il piano prevede per i propri abbonati chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, sms illimitati verso tutti oltre a 20 GB di traffico dati. Grazie alla promozione No Tax inoltre la La tassa di concessione governativa è gratuita.
Verrà invece offerto a 69 euro invece di 124 Pro 3000 Special Edition come la precedente tariffa anche in questo caso gli abbonati avranno telefonate illimitate verso tutti i telefoni nazionali, sia fissi che cellulari; sms illimitati verso tutti; 20 GB di traffico Internet. In aggiunta però avranno anche Kasko Full incluso e lo smartphone incluso.
Attenzione alle limitazioni spesso aggiunte da 3 Italia: in questo caso le chiamate e i messaggi verso altri operatori nazionali e internazionali non dovranno superare il 70% del traffico uscente complessivo. La promozione salvo ulteriori proroghe è valida fino al 31 marzo 2013.