Spese volte si dice che passare ad un operatore è conveniente ed è vero visto che sono tante le offerte che Vodafone, Wind, Tim e Tre fanno per riuscire a conquistare dei nuovi clienti. Ma negli ultimi anni è nata anche l’abitudine da parte degli operatori di premiare chi convince un amico a chiedere la portabilità.
E’ questo il caso di Wind che ha deciso proprio in questi giorni di prolungare la sua offerta “Porta i Tuoi Amici”, fino al 17 febbraio 2013. Una promozione che riverserà vantaggi esclisivi a tutti gli utenti wind che porteranno nuovi clienti alla compagnia. Mentre i nuovi clienti avranno la possibilità di usufruire di tutte le offerte di ‘Passa a Wind’ che in questo momento l’operatore sta proponendo, come la possibilità di avere delle opzioni scontate per 5 anni, gli utenti che presenteranno un amico avranno il 50 % sulle ricariche effettuate da questi ultimi.
Vediamo bene nel dettaglio le offerte: avremo la possibilità di avere un bonus equilavente al 50% delle ricariche effettuate dagli amici stessi con un massimale di 50 euro al mese, il tutto per 6 mesi e potremo usare il credito per un anno. Attenzione ad alcune limitazioni che sono spiegate sulla pagina Wind dedicata all’offerta. Tra queste troviamo che il credito ‘bonus’ non potrà essere utilizzato per raggiungere soglie di sconto o altri tipi di offerte e “Porta i Tuoi Amici” dovrà essere attivata su una sim voce, non su una scheda dati.
Gli utenti potranno presentare gli amici online, nella pagina apposita sul sito www.wind.it, oppure chiamando il numero gratuito 4080 e seguendo la voce guida. Il limite massimo di amici da inserire è 10.