La parola d’ordine in quest’ultimi tempi sembra essere “varietà”. Ormai quando si decide di offrire un determinato prodotto agli utenti si cerca sempre di dotarlo con le più svariate caratteristiche. L’obbiettivo è quello di garantire alla clientela non più il classico terminale ma un dispositivo sempre più particolare ed unico nel suo genere.
A questo proposito gli smartphone si stanno caratterizzando con degli schermi molto grandi che li rendono molto più vicini ad un tablet. Samsung è una delle case che sta seguendo maggiormente questa moda e si prepara a commercializzare un telefono con un display davvero ampio.
Il nuovo prodotto del colosso coreano per ora è conosciuto con la sigla GT-I9152. Dalle prime informazioni in nostro possesso il device, in relazione al suo bagaglio tecnico, dovrebbe collocarsi nella fascia media di mercato. Partiamo analizzando il suo scompartimento software. Lo smartphone monterà il sistema operativo di Google ovvero Android nella versione Jelly Bean. Come già detto in precedenza il prodotto offrirà un ampio schermo e per la precisione esso sarà con diagonale da 5.8 pollici e con risoluzione grafica qHD.
Il cuore e motore del dispositivo sarà un processore di tipo dual core. Per quanto riguarda la RAM sarà 1 il GB a disposizione degli utenti. Con ogni probabilità il telefono sarà un Dual Sim. Il nuovo, interessante smartphone Samsung non è ancora stato svelato ma con ogni probabilità lo vedremo alla ribalta nel prossimo Mobile World Congress. Vi terremo aggiornati nei prossimi mesi.