E’ sbarcato da poco nel mondo della telefonia mobile Bip Mobile, proponendosi come operatore low cost, ma fino a questo momento sembra aver deluso le aspettative degli utenti.
L’operatore così ha deciso di lanciare una nuova offerta per la festa degli innamorati sperando di riuscire a convincere gli utenti ad interessarsi alle sue tariffe.
Chi volesse provarci può approfittare del Bi-pack San Valentino. Un’offerta a cui gli utenti potranno già aderire, che ha un costo di 69 euro e comprende un telefono dual sim con Bip Card e 5 euro di traffico incluso oltre l’Internet Key UMTS con 6 mesi di traffico dati incluso. Un’offerta senza ombra di dubbio molto vantaggiosa a cui potremo aderire solamente fino al giorno di San Valentino e che unisce i due prodotti più amati del nuovo operatore
Vediamo le caratteristiche del telefono dual sim di Bip Mobile disponibile nelle colorazione bianche e rosa, bianco e giallo, grigio, nero o marrone. Tra le caratteristiche troviamo il supporto della rete bluetooth, mentre dal punto di vista multimediale troviamo la ftocamera e la radio fm. Nella confezione troveremo anche l’auricolare. L’utente potrà scegliere poi quale delle e tariffe Bip Mobile scegliere.
L’altro device disponibile è invece la chiavetta Key Alcatel X230 USB che permetterà agli utenti di navigare per 6 mesi a 7.2 Mbps. Conclusa la promozione gli utenti avranno la possibilità di avere la tariffa Megabip Internet che prevede un costo di 1 euro al giorno per navigare senza limiti di tempo per un massimo di 500MB a settimana. Ma a breve arriveranno nuove e interessanti offerte da parte di bip mobile come la versione “large” delle Opzioni Bip Mobile ma anche quella Bip Day e Megabip Day.
Un modo per ampliare la propria offerta cercando di andare sempre più in contro alle esigenze degli utenti.