E’ uno dei telefoni più interessanti del momento e ora entra a far parte del listino di Vodafone: si tratta del BlackBerry Z10, il nuovo smartphone pronto a rappresentare la nuova ed innovativa generazione di Rim che avrà al suo interno il nuovo sistema operativo BlackBerry 10.
Vediamo l’offerta che l’operatore propone per questo pregiato telefono che potrà sfruttare l’offerta Internet LTE. Gli utenti potranno scegliere di prendere lo smartphone in versione ricaricabile a costo pieno a 699 euro, oppure scegliere tra le diverse formule di abbonamento che ora vi elencheremo.
Potremo avere il telefono con ‘RELAX Semplice’ che al costo mensile di 39 euro con un contributo iniziale di 5 euro e 20 euro al mese per lo smartphone, oppure scegliere le altre opzioni come RELAX al costo di 49 euro con contributo iniziale di 5 euro e 10 euro al mese per il device; o ancora RELAX Completo a 69 euro al mese con un contributo iniziale di 5 euro e 5 euro al mese per lo smartphone. Gli altri abbonamenti su cui potremo puntare sono Smart 500 a 29 euro al mese con contributo iniziale di 5 euro e 20 euro al mese per lo smartphone oppure Tutto Facile Basic: contributo iniziale di 99 euro e 20 euro al mese per lo smartphone.
Conosciuti i prezzi vediamo le caratteristiche del Device dotato di schermo full touch capacitivo da 4,2 pollici da 1280 x 768 pixel. Tra le caratteristiche principali troviamo due fotocamere: una posteriore da 8 Megapixel e una anteriore da 2 Megapixel. Il telefono è completo dal punto di vista della rete con il supporto del HSPA+, LTE, Wi-fi, NFC, Bluetooth 4.0, HDMI e USB e del chip GPS/A-GPS. La memoria interna è di 16 GB, espandibile di altri 32 GB, mentre il processore dello smartphone è un dual-core Snapdragon a 1,5 Ghz e la batteria è da 1800 mAh.