Tra i segreti di un’azienda di successo uno dei più importanti è sicuramente quello di non volersi mai accontentare. La continua ricerca del miglioramento è alla base dell’agire di chi vuole primeggiare sul mercato e battere così l’agguerrita concorrenza. Questa politica la conosce bene la Sony che da decenni ormai è sulla cresta dell’onda e non sembra sentire aria di crisi.
Il produttore giapponese, nonostante dall’inizio dell’anno abbiamo già presentato due grossi smartphone come l’Xperia Z e l’Xperia ZL, pare sia già al lavoro su un altro potente device dello stesso settore. Il nuovo telefono dovrebbe essere conosciuto con il nome in codice di C680X.
La notizia non è ancora ufficiale e come spesso accade in questi casi le indiscrezioni sono apparse in Rete e precisamente sul sito web html5test.com. Per queste ragioni i dettagli tecnici sullo smartphone sono davvero pochi ma già da questi si può intuire che avremo a che fare con un terminale di qualità. Andiamo a scoprirli insieme. In dotazione dovremmo trovare un display con risoluzione grafica Full HD ovvero da 1920×1080 pixel.
Non è nota invece la diagonale di grandezza dello schermo. Il sistema operativo sarà quello realizzato e commercializzato da Google ovvero Android e la versione preinstallata dovrebbe essere con tutta probabilità la 4.2 Jelly Bean. Le informazioni disponibili terminano qui e purtroppo non vi è alcuna notizia al momento sull’elemento fondamentale di uno smarpthone ovvero il processore. Siamo comunque pronti ad aggiornarvi non appena se ne saprà di più su questo nuovo, misterioso, device targato Sony.