Mentre a Barcellona vengono presentati nuovi e interessanti terminali, oggi preferiamo occuparci di tariffe che ci possono permettere di chiamare risparmiando qualche soldo. Tra le più attive in questo periodo Poste Mobile con il nuovo piano “CONvenienza Più“, sconti per i nuovi clienti e offerte per traffico dati .
“CONvenienza Più”è un piano ricaricabile a consumo destinato a tutti i clienti privati. Gli utenti che aderiranno a questo piano non dovranno pagare nessun consto mensile e nemmeno nessun costo di attivazioene pageranno solamente le chiamate e gli sms 9 centesimi, senza scatto alla risposta e con tariffazione calcolata a scatti anticipati di 30 secondi. Una tariffa che torna all’antico e offre un piano senza tariffe falt con minuti ed sms inclusi ma che ci permette di pagare solo gli effettivi miniti fatti.
Potranno attivare il conveniente piano tutti i clienti che richiedono la portabilità del numero di cellulare, associano o hanno associato la SIM PosteMobile al proprio strumento di pagamento BancoPosta (Conto Corrente e/o Postepay) e che attivano il servizio di Ricarica Ricorrente. Tutti gli altri potranno aderire al piano ma le tariffe saranno di 11 centesimi di euro al minuto e 11 per gli sms inviati.
Ma le promozioni di Poste non finiscono qui: i nuovi clienti che entro l’11 maggio chiederanno la portabilità o che acquistano una nuova SIM attivando uno dei piani a canone tutto incluso “Zero Pensieri” ricaricabile oppure “Lode Special” avranno la possibilità di avere il canone scontato o mensilmente o settimanalmente ooer 30 mesi. Inoltre i nuovi clienti che attiveranno il Servizio Ricarica Ricorrente potranno usufruire per il primo mese di un bonus di 100 minuti gratuiti per le chiamate verso tutti.
Passiamo all’offerta dati Mobile 3 Giga che permette ad un costo di 16 euro mensili di navigare in internet dal proprio smartphone o tablet fino a 3 GB al mese (velocità di connessione fino a 14.4 Mbps) . Superato il limite il costo di navigazione passerà a 0,50 euro/Mb (IVA inclusa).