Con Vodafone Italia ricaricare conviene. Chi effettuerà una ricarica avrà infatti al possibilità di vincere uno Smartphone Nokia oppure un Smart Pc. Vediamo come funziona il concorso: gli utenti Vodafone che effettueranno entro il 2 aprile una ricarica telefonica online o tramite Ricarica Più di almeno 25 euro, infatti, parteciperanno automaticamente all’estrazione di un Nokia Lumia 620 al giorno, un nuovo smartphone Windows Phone 8 e un Samsung Ativ Smart PC a settimana.
Gli utenti avranno la possibilità di ricaricare tramite diversi canali: il sito www.vodafone.it, la pagina Facebook ufficiale di Vodafone,l’applicazione My 190 oppure utilizzando i servizi di Ricarica Più. Ovviamente le possibilità aumentano aumentando il numero di ricariche da 25 euro che si effettuano; l’estrazione dei premi avverrà il 15 aprile e saranno in palio 32 Lumia 620 e 4 tablet pc Samsung Ativ .
Per chi non conoscesse i prodotti ecco le caratteristiche dei premi che si potranno vincere. Partiamo dallo smartphone di Nokia, il Lumia 620: è un device dotato di sistema operativo Windows, con supporto delle reti HSPA+ (21 Mbps), Wi-fi., Bluetooth, USB, GPS/A-GPS e GLONASS, NFC. Dotato di un display TFT ClearBlack da 3,8 pollici, il telefono ha una doppia fotocamere una fotocamera prinpale da 5 Megapixel con supporto video in HD (720p) e una frontale VGA. Dal punto di vista del processore troviamo un dual core a 1 Ghz.
Passiamo all’altro dispositivo il Samsung Ativ Smart PC. Un device interessante perchè si tratta di un tablet-netbook. Tra le caratteristiche troviamo il display da 11,6 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel e processore Intel Atom dual core. Il tablet è dotato di doppia fotocamera una da 8 Megapixel con LED flash e frontale da 2 Megapixel. Troviamo inoltre il supporto delle reti Wi-fi, il Bluetooth, LTE e l’HDMI. Il sistema operativo è Windows 8.