Il panorama Android si potrebbe arricchire di due nuovi smarpthone immessi sul mercato da Lenovo. La casa cinese infatti starebbe lavorando su due telefoni che prenderebbero il nome di S820 ed S920. Al momento nulla è ancora ufficiale ma qualche indiscrezione sui device è giunta da noi e siamo pronti a riportarvela come sempre.
Entrambi farebbero parte della fascia medio-bassa di mercato in quanto dotati di un equipaggiamento tecnico non eccelso. Sotto la nostra lente d’ingrandimento mettiamo prima l’S820. Il sistema operativo dello smartphone è Android 4.1.2 Jelly Bean.
Il telefono monta un chip MediaTek MT6589 di tipo quad core che lavora ad 1 GHz di frequenza. Purtroppo non si sa ancora né la dimensione né la risoluzione grafica del display. Con ogni probabilità saranno presenti due fotocamere di cui la principale da 5 megapixel mentre la frontale dovrebbe essere una VGA.
Le notizie su questo smartphone per ora si fermano qui. Si sa invece qualcosa in più sul Lenovo S920. Il sistema operativo preinstallato dovrebbe essere il medesimo dell’S820. Lo schermo in questo caso dovrebbe avere una diagonale da 5.3 pollici ed una risoluzione grafica HD. Dalle voci che circolano tra gli addetti ai lavori l’autonomia sarà garantita da una batteria da 2250 mAh. Ignoto il processore montato sul telefono. Per ora anche la Rete è molto avara di notizie su questi due nuovi smartphone ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Non dimenticare di seguirci.