Il mercato hitech, in particolar modo per quanto riguarda la sponda asiatica è molto florido. Sono davvero tanti gli smartphone che in terra d’Oriente vengono lanciati e riescono ad ottenere un buon successo. Molti di questi prodotti però non sempre giungono nel Vecchio Continente anzi sono molteplici quelli che restano solo nei confini orientali.
Oggi vi vogliamo parlare di un nuovo top gamma prodotto da Neo, che non sarà conosciuta come Samsung o Nokia, ma ha sfornato un telefono che merita di essere presentato a voi cari lettori. L’azienda non è molto spesso protagonista delle nostre recensioni ma quando decide di irrompere sul mercato difficilmente sbaglia prodotto.
In questo caso il nuovo terminale si chiama N003. Lo smartphone dispone di un ampio schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione Full HD. A gestire le varie operazioni al suo interno ci pensa un processore di tipo quad-core. La software-house che si è occupata del chip è la MediaTek. Neo non ha lesinato qualità anche nel settore multimediale in quanto troviamo installata una fotocamera da 13 megapixel.
Uno smartphone che si rispetti deve avere anche un’ottima batteria in grado di garantirgli una buona durata e da questo punto di vista 3.000 mAh sembrano più che sufficienti. Vi chiederete quanto costi quest’ottimo telefono, beh rimarrete stupiti al sapere che è in vendita a poco più dell’equivalente di 100 euro. Ora saranno in tanti a sperare che, nonostante le previsioni, lo smartphone giunga in Europa e magari in Italia dove c’è gran voglia di risparmiare.