Vodafone sta presentando in questi giorni la campagna che permette agli stranieri di nel nostro Paese di risparmiare quando chiamano i loro cari o il loro amici.
La promozione si chiama My Country Gli stranieri del nostro paesi sono oramai oltre 5 milioni, ed è un trend in grandissima crescita. Per questo gli operatori sono sempre più attenti a promuovere promozioni a questi utenti. Lo abbiamo visto con Poste Mobile e ora lo vediamo anche con Vodaone.
Un’ opzione quella di My Country, che può essere utilizzata sia nei piani ricaricabili che in quelli in abbonamento per poter chiamare il Paese d’origine a 1 centesimo al minuto a seconda della destinazione, con scatto alla risposta di 16 cent
L’opzione offre inoltre la possibilità di chiamare i numeri Vodafone a 0 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent. In caso di nuova Sim l’attivazione è gratuita ed e’ gratuita per i primi 3 mesi. Dopo il periodo di offerta il canone avrà un costo di 6 euro ogni 3 mesi.
Guardiamo il dettaglio dei costi che i gli utenti pagheranno per chiamare i propri Paesi d’origine
Romania e Polonia (rete fissa e mobile) 3 cent/minuto
Moldavia (rete fissa e mobile) 7 cent/minuto
Bulgaria (rete fissa e mobile) 6 cent/minuto
Egitto e Nigeria (rete fissa e mobile) 5 cent/minuto
Turchia (rete fissa e mobile) 8 cent/minuto
India e Cina (rete fissa e mobile) 1 cent/minuto
Albania rete Mobile 6 cent/minuto
Albania rete Fissa 2 cent/minuto
Mentre come abbiamo detto per i nuovi clienti l’attivazione è gratuita il costo è di 5 euro,Rinnovo automatico al costo di 6 euro ogni 3 mesi.
Tariffazione a scatti addebitati anticipatamente di 60 secondi. L’opzione è disponibile sia per piani Ricaricabili che Abbonamento.