Anche oggi ci occupiamo delle promozioni di Poste Mobile, l’operatore che in questo momento sta proponendo le offerte più interessanti per i propri utenti. Un’offerta che gli utenti potranno scegliere solamente fino al 31 di marzo. Gli utenti che chiederanno la portabilità entro questa data potranno infatti vedere raddoppiato il loro piano ricaricabile ‘Zero Pensieri Extra Small’.
Altra ottima notizia per tutti i gli utenti Poste Mobile il ritorno del piano ‘Zero Pensieri Infinito‘ che permetterà di parlare e mandare sms all’infinito. Guardiamo nel dettaglio le offerte a cui potranno usufruire gli utenti. Partiamo da Zero Pensieri Extra Small X2, che offre ai clienti che effettueranno la portabilità invece dei consueti 150 minuti e sms un raddoppio, visto che saranno 300. Per quanto riguarda il traffico dati, ci sarà 1 gb a disposizione: l’offerta ha un costo di 10 euro, invece che 12 euro, per 30 mesi.
Come abbiamo detto prima l’altra ottima notizia è che torna Zero Pensieri Infinito. Un offerta che potrà essere attivata da tutti quelli che chiederanno la portabilità. Con Zero Pensieri Infinito avremo sms infiniti, minuti infiniti e 1 Giga/mese il tutto a un costo di 34€. Arriva poi ‘I Love PosteMobile‘ che darà a chi attiverà una nuova sim diversi regali dopo 1 mese un week di chiamate gratis, dopo tre mesi una settimana di chiamate gratis, dopo sei mesi due settimana , dopo 9 mesi tre settimane e infine dopo un anno 1 mese di chiamate gratis.
Per poter avere le offerte basterà acquistare una sim e garantire con una spesa minima di soli 5€ al mese potrai avere bonus di minuti gratis. Ecco i dettagli: dopo 1 mese dall’attivazione 60 minuti utilizzabili in un weekend; dopo 3 mesi dall’attivazione 100 minuti utilizzabili entro una settimana dall’erogazione; dopo 6 mesi dall’attivazione 200 minuti utilizzabili entro due settimane dall’erogazione; dopo 9 mesi dall’attivazione 300 minuti utilizzabili entro tre settimane dall’erogazione; dopo 12 mesi dall’attivazione 400 minuti utilizzabili entro un mese dall’erogazione.
Riceverai un SMS informativo relativo all’avvenuta erogazione dei bonus in minuti.