La Apple è un’azienda che nonostante tutto ciò che ha dovuto passare negli ultimi anni dopo la morte del suo più grande uomo di spicco, ma proprio nel periodo della Pasqua sono trapelate diverse novità per quanto riguarda i nuovi prodotti su cui l’azienda di Cupertino sta lavorando; se pensate che il display dell’Iphone è troppo piccolo per alcune funzioni aspettate di vedere le grandi novità.
Il prossimo dispositivo che proporrà la Apple potrebbe essere non solo curvo ma anche avere uno schermo pieghevole, così come dovrebbe essere lanciato un nuovo controller ed un nuovissimo servizio di musica in streaming come Spotify.
Andando però con ordine, il primo dispositivo ad uscire dovrebbe essere l’Iphone 5S con migliore fotocamera e migliore processore; la iRadio dovrebbe essere invece il servizio di musica in streaming che abbiamo anticipato in precedenza, questo nuovo prodotto dovrebbe calmare almeno per il momento l’ansia sull’uscita della nuova iTV visto che la iRadio dovrebbe uscire in estate.
Infine, non ci dimentichiamo di parlare di quel dispositivo cellulare che dovrebbe essere curvo e proprio per questo ultimamente si sente parlare di un nuovo brevetto che la Apple starebbe richiedendo; il brevetto era stato depositato dalla Apple già a partire dal 2011 ma è stato reso noto solamente in questi giorni.
La iPenna e la iWatch invece cosa sono? La prima è una penna elettronica che potrà essere usata su dispositivi che usciranno in futuro della Apple, mentre invece il secondo è un orologio che dovrebbe avere tutte le funzioni di un qualsiasi smartphone, che a livello di progettazione è arrivato ad un buon punto. Il primo dispositivo curvo sarà l’Iphone 6? E’ ancora troppo presto per dirlo.