La HTC è una di quelle aziende che si impegna concretamente nel mettere sul mercato modelli di smartphone sempre nuovi che si possano adattare perfettamente a tutte le categorie di persone così come anche a tutte le tasche; dal 12 aprile almeno per il momento arriverà solo negli USA e solo successivamente in Europa.
Lo spessore di questo dispositivo è di poco inferiore ai 9 mm, la rete è LTE/GSM con WAP, GPRS, 3G, EDGE, HSDPA, con funzione di navigatore satellitare e Google Maps; il display super LCD touch è da 4.3 pollici, con multitouch e accelerometro a tre assi.
E’ possibile inoltre scaricare tutti i contenuti multimediali desiderati compresi i giochi visto il supporto ad essi dedicato; la musica si può ascoltare non solo con la radio FM ma anche con la radio. La memoria interna è da 16 GB, il sistema operativo è un Android OS versione 4.1 Jelly Bean con processore dual core Snapdragon 400.
A livello di connettività invece il pacchetto è molto completo visto che non solo c’è connessione wifi e bluetooth ma anche la tecnologia NFC che permette di effettuare i pagamenti con la propria carta; la fotocamera è doppia sia anteriore che posteriore da 1.6 e 5 megapixel che non solo permettono di fare foto e video, ma anche video chiamate e funzioni avanzate per foto di altissima qualità.
Anche se non si sa ancora l’effettivo prezzo di mercato e la certa data di uscita sul nostro mercato siamo sicuri che questo dispositivo è in grado di fare ccontenti un buon numero di appassionati di tecnologia.