Si è parlato davvero molto di tutti i nuovi prodotti Apple che presto dovrebbero uscire sul mercato ma nulla è più atteso come il nuovissimo Iphone Mini; fonti molto vicine all’azienda di Cupertino sono più che certe che la Apple molto presto presenterà non solo il nuovo Iphone 5S ma anche il nuovissimo Iphone Mini, una vera e propria rivoluzione se fino ad ora si pensa che non è mai stato fatto un passo così grande da parte di questa azienda sul mercato mondiale.
Per quanto riguarda la sua grandezza non dovrebbe essere poi così tanto piccolo il nuovo dispositivo della Apple visto che dovremmo essere sempre intorno ai 4 pollici circa, e piccolo non sarà nemmeno il prezzo visto che si parla almeno di 400 dollari che non sono davvero pochi; infatti, da alcune dichiarazioni che sono state rilasciate nei giorni scorsi l’Iphone Mini se così si può chiamare non dovrebbe avere le misure tanto diverse dall’Iphone 5 S.
Ma allora quale bisogno c’era di fare un dispositivo tutto sommato simile all’Iphone 5S? Questo sono davvero in molti a chiederselo; visto che anche il design dovrebbe rimanere molto simile al 5, dove dovrebbero avvenire le modifiche? Di sicuro a livello di processore, che avrà di certo migliori prestazioni, ma anche la fotocamera posteriore sarà migliorata così come anche la memoria RAM al suo interno.
Non si sanno ancora molte notizie fondate sui nuovi progetti della Apple che suscitano non poche perplessità negli appassionati di tecnologia, ma di certo la curiosità è molta per cercare di capire fino a dove potrà arrivare l’azienda di Cupertino per continuare a mantenere i suoi standard altissimi.