I tablet stanno entrando sempre di più nelle abitutdini degli utenti e tra i grandi sogni c’è sempre l’iPad, la tavoletta di Apple che sembra ancora avere la meglio sulla concorrenza. Tra i pregi dell’iPad non troviamo però sicuramente il costo; così se vogliomo avere il celebre device senza pagare una fortuna dobbiamo ricorrere agli abbonamenti.
Molto interessante quello proposto da Tre Italia: la compagnia telefonica ci permette di avere un iPad Retina Display o un iPad Mini con un canone mensile che va dai 26 e dai 19 euro senza dare nessuno anticipo. Una promozione, la TOP Tablet, sicuramente conveniente e che potrà essere attivata non solo dai nuovi clienti ma anche da chi è già in possesso di un abbonamento telefonia mobile Tre.
Guardiamo nei dettagli la proposta: iPad con Retina Display da 16 GB sarà disponibile con abbinato al piano Internet Tre Dati Plus il quale offre agli utenti 1 GB di traffico dati al giorno, senza anticipo e con una spesa mensile di 26 euro. Per il più piccolo di casa Apple, iPad mini, il piano in abbinamento è Web Senza Limiti, con 15 GB al mese (fino ad un massimo di 100 MB al giorno), con anticipo 0 euro e spesa mensile di 19 euro per il modello di tablet di 16 GB.
Gli utenti avranno la possibilità di anche di avere i modelli con più memoria come il 32 GB e 64 GB, tanto dell’iPad Retina Display come dell’iPad mini; per questi sono previsti però degli anticipi dai 99€ ai 199€. Si può sottoscrivere l’offerta con addebito su Carta di Credito o conto corrente bancario e si ha un vincolo contrattuale di 30 mesi.