E’ appena sbarcato sul mercato italiano, ma già il Samsung Galaxy S4 è uno dei devices più ambiti anche per le offerte che lo accompagnano sin dalla sua fase di lancio.
Viene proposto a 699 euro, ma per tutti quelli che lo acquisteranno entro il 31 maggio avranno un regalo espressamente ideato da Samsung, ossia un buono da 50 euro da spendere attraverso il nuovo servizio Samsung Hub, a disposizione dei consumatori per acquistare serie tv, film, giochi, libri e altro per il tempo libero.
Per ottenerlo sarà sufficiente registrare il proprio Galaxy S4 sul sito Samsung Exclusive.
Ma soprattutto sono pronte le offerte delle principali compagnie telefoniche che operano in Italia che hanno ufficializzato i piani mensili. Tre Italia offre una soluzione in abbonamento denominata ‘Top Special 400’: versando 20 euro per il Samsung Galaxy S4 si avranno 400 minuti gratis, 100 sms e 2 GB di connessione Internet. Invece Tim propone l’abbonamento ‘Tutto Compreso 300’ che consegna il Samsung Galaxy S4 con un canone di 24,16 euro; l’abbonamento offre agli utenti 300 minuti, 300 sms e 1,024 MB per la connessione ad Internet.
E ancora Wind con il piano tariffario ‘All Inclusive Full Edition Smart’ che include, con il cambio del numero e la spesa mensile di 23,16 euro, lo smartphone, 400 minuti gratis, 400 sms ed anche 1,024 MB. Infine Poste Mobile propone il piano ‘Zero Pensieri Medium’: con un contributo mensile di 20 euro per 30 mesi si avrà il Samsung Galaxy S4, ma anche 500 minuti gratis verso numeri fissi e mobili nazionali, 500 sms verso i telefoni mobili cellulari, chiamate e sms infiniti a costo 0 cent verso un numero Poste Mobile a vostra scelta, oltre ad 1 GB di connessione a internet.