Tra gli operatori di telefonia mobile Poste Mobile sta conquistando giorno dopo giorno una buona fetta del mercato, e che proprio grazie al tanto successo che sta ottenendo ha deciso di prolungare l’ultima offerta dei piani Zero Pensieri ancora per qualche giorno.
La formula x2 nello specifico del piano Zero Pensieri Extra Small, la caratteristica principale di questo è che raddoppia tutti i bonus mensili a disposizione del soggetto; per i primi 30 mesi l’offerta è disponibile a soli 10 euro al mese e a meno che non verranno apportate ulteriori modifiche sarà possibile sottoscrivere questa offerta.
Inoltre all’interno dell’offerta ci sono bonus di chiamate ed sms illimitati per un soggetto a scelta che abbia Poste Mobile e la navigazione in qualunque caso deve essere fatta da wap.postemobile.it. E se si superano le soglie cosa succede?
Le chiamate verso tutti gli altri operatori si pagheranno 16 centesimi al minuto, e gli sms costano circa 12 centesimi l’uno e infine ci vogliono 50 centesimi al MB per la navigazione internet; per scoprire il consumo dei bonus è possibile accedere all’area clienti personale oppure chiamando il 160 per sapere sempre quanto si ha ancora a disposizione.
Come si fa ad attivare questa offerta? E’ riservata soprattutto a tutti i nuovi clienti anche quelli che intendono portare il numero che già possiedono in Poste Mobile, semplicemente presentandosi in uno dei tanti uffici postali che ci sono in tutta Italia; si può anche chiamare il 160 e farsela recapitare a casa pagando in contrassegno e infine anche tramite il portale on line ufficiale.