Arriva in casa Vodafone il nuovo smartphone destinato ad avvicinare tutti al mondo di questi devices.
Si chiama Smart 3 ed è arrivato per tutti gli utenti che non desiderano un Top class ma un buon telefono di ultima generazione con una particolare attenzione al prezzo.
E’ il terzo della serie e va a sostituire Vodafone Smart 2 arrivato sul mercato lo scorso anno. Un telefono che la compagnia telefonica ha realizzato in collaborazione con Alcatel e che vanta buone caratteristiche tecniche che ora guarderemo insieme. Tra le principali troviamo lo schermo un 4 pollici con risoluzione WVGA; buona anche la fotocamera a 5 Megapixel che registra video HD.
La caratteristica sicuramente migliore del telefono è il sistema operativo che sarà Android nella versione 4.1 Jelly Bean che mette a disposizione l’assistente vocale di Google, Google Now, ma che vede anche la possibilità di migliorare le ricerche e ricordare gli appuntamenti inseriti in agenda. Lo smartphone è immediatamente entrato nei listini di Vodafone che vende il suo gioiello a 149 euro nella versione senza contratto, in abbinamento ad un piano ricaricabile.
Chi invece desidera prendere il telefono con una forma di abbonamento può scegliere tra diverse possibilità che prevedono un contributo iniziale di 29 euro: si tratta di Relax Semplice a cui di dovranno aggiungere per lo smartphone 3 euro al mese; con Relax non ci sarà nessuna aggiunta mensile da fare e ko stesso sarà con Relax Completo New. Si torna a dover aggiungere 3 euro al mese con Smart 500. Chi invece preferisce l’abbonamento Tutto Facile Basic dovrà pagare un contributo iniziale di 49 euro e 3 euro al mese.