Un nuovo smartphone sta per giungere nella fascia media di prodotti presenti sul mercato. Il device in questione arriva da HTC e le informazioni su di esso sono presenti già da qualche tempo sul web.
Il telefono lo dovremmo trovare in commercio con la denominazione di HTC M4 e come detto si tratta di un terminale che non ha nulla a che fare con l’ultimo top gamma della casa taiwanese ovvero l’orma famoso One.
Quest’ultimo ha riscosso un buon successo in termini di vendite e di apprezzamento degli utenti ed il colosso asiatico spera che la cosa si possa ripetere, anche se in misura minore, anche con il nuovo M4. Mettiamo sotto la nostra lente d’ingrandimento il prodotto per capirne meglio le peculiarità. Il display di tipo HD presenta una diagonale da 4,3 pollici. Come è logico aspettarsi da un device del genere il processore non è certo estremamente potente infatti in questo caso troveremo un dual core.
Gli utenti avranno a loro disposizione a livello di memoria 2GB di RAM. Del reparto multimediale fa parte un obbiettivo targato UltraPixel. La memoria integrata è di 16GB che potranno poi essere aumentati con l’uso delle schede microSD. L’autonomia è data da una batteria strutturata con una capienza da 1.700 mAh. La connettività è rappresentata dall’LTE. Per quanto riguarda il software il sistema operativo è Android nella versione 4.2 Jelly Bean. Al momento in cui scriviamo non si conosce il prezzo di vendita del dispositivo.