Qual è uno degli smartphone che ha entusiasmato di più gli utenti di tutto il mondo, nell’ultimo periodo, a parte naturalmente l’inarrivabile Samsung Galaxy S4? Beh potremmo rispondere l’HTC One. La campagna mediatica condotta dalla software house taiwanese ha portato i suoi frutti soprattutto in relazione al fatto che il produttore è stato capace di commercializzare un device davvero valido sotto tutti i punti di vista.
L’aver realizzato un bel colpo con il One non ha fatto altro che galvanizzare ancora di più la casa asiatica che ora sta per mettere in vendita un altro smarthone molto appetibile in quanto è un dual-SIM. Il terminale in questione lo potremo acquistare ricercandolo con la denominazione di HTC Desire 600. Andiamo a studiarlo meglio. Ci troviamo dinanzi ad un device con sistema operativo Android che è in grado di offrire la versione è 4.1.2 Jelly Bean con annessa interfaccia personalizzata Sense 5.0.
Il chip che si occuperà di gestire le operazioni che si alterneranno nel telefono è uno Snapdragon 200 quad-core con una velocità di calcolo di 1,2GHz ed una GPU Adreno 203. Il display su cui potremo contare è un Super LCD2 con diagonale da 4,5 pollici e grafica qHD. L’HTC Desire 600 a livello di memorie dispone di 1GB di RAM e di 8GB di possibile archiviazione. Fanno parte della dotazione hardware del prodotto anche due fotocamere da 8 megapixel e da 1,6 megapixel ed una batteria da 1.860 mAh . Completa il tutto l’NFC. Risulta ignoto per ora il prezzo di commercializzazione dello smartphone.