C’è un’altra intertessante promozione che PosteMobile dedica al mondo della telefonia aziendale.
Infatti accanto al nuovo piano ‘PM Ufficio Infinito 3 Giga’ e alla nuova opzione ‘Internet Pack 5 Giga‘ ci sono anche dofferte per le SIM in Abbonamento.
Si tratta di sconti sui canoni mensili degli abbonamenti, così come sui piani ricaricabili. In particolare il piano ‘Infinito’ che è dedicato ai liberi professionisti e alle piccole imprese con la tariffa telefonia mobile Tutto Incluso Ricaricabile ‘PM Ufficio Infinito 3 Giga‘ che prevede chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0 centesimi/minuto e Sms verso i cellulari nazionali a 0 centesimi, oltre a 3 GB al mese di traffico dati nazionale. Inoltre PosteMobile ha varato un’opzione per l’internet mobile dedicata a coloro che non trovino sufficienti 3 GB al mese: si tratta di ‘Internet Pack 5 Giga’ che oltre alla navigazione in Internet mobile fino a 5 GB al mese, offre la possibilità di acquistare un Tablet Samsung Galaxy Tab 2 10.1, in 30 rate mensili già incluse nel canone dell’offerta.
Ma chi attivasse le promozioni sui Piani a canone entro il prossimo 30 settembre avrà tariffe speciali:
PM Ufficio 700 SMART che offre ogni mese 700 min/sim, 700 SMS/sim, 1 GB di traffico dati nazionale più un terminale incluso in vendita rateale a scelta tra i modelli Samsung Galaxy Mini2 o Nokia Asha 300, con il canone offerto in promozione per l’intera durata contrattuale a 18 euro mese/sim.
PM Ufficio 1500 SMART che propone 1500 min/mese/sim, 1500 SMS/mese/sim, 1 GB di traffico dati nazionale almese più un terminale incluso in vendita rateale a scelta tra i modelli Samsung Galaxy Mini2 o Nokia Asha 300. Il canone viene offerto in promozione per l’intera durata contrattuale a 28 euro/mese/sim.
PM Ufficio 700 SMART MAIL: 700 min/mese/sim; 700 SMS/mese/sim; 500 MB di traffico BlackBerry e un Blackberry incluso in vendita rateale. Il canone viene offerto in promozione per l’intera durata contrattuale a 25euro/mese/sim.
PM Ufficio 1500 SMART MAIL: 1500 min/mese/sim, 1500 SMS/mese/sim, 500 MB di traffico BlackBerry e un Blackberry incluso in vendita rateale. Il canone viene offerto in promozione per l’intera durata contrattuale a 35euro/mese/sim.