Tra le offerte più vantaggiose in questo inizio di giugno per la telefonia fissa c’è sicuramente quella messa in campo da TeleTu che ha ideato due piani distinti che però viaggiano a braccetto, ossia ‘Tutto per Te‘ e ‘Tutto Compreso‘ rispettivamente a 24,90 euro al mese e 29,90 euro con l’unica differenza che nel secondo non è previsto lo scatto alla risposta per le chiamate.
E allora vediamole in dettaglio. L’offerta ‘Tutto per Te‘ prevede chiamate verso i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto e 18 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i cellulari nazionali 19 centesimi al minuto, con scatti anticipati di 60 secondi, e 20 centesimi di scatto alla risposta, internet ADSL incluso, tutto a 24,90 euro al mese.
Invece l’offerta ‘Tutto Compreso‘ prevede chiamate verso i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i cellulari nazionali a 19 centesimi al minuto (con scatti anticipati di 60 secondi) e 20 centesimi di scatto alla risposta, internet ADSL incluso tutto a 29,90 euro al mese.
Entrambe le offerte includono internet tramite ADSL fino a 7 Mbps, senza limiti mensili. E’ possibile in maniera facoltativa abbinare alle offerte un modem WiFi, il cui costo è di 2 euro al mese per due anni oltre ad un pacchetto di antivirus e protezione del PC al costo di 3 euro al mese. Le prime due mensilità sono gratuite e la consegna a casa è gratuita.
Per la disattivazione con migrazione ad altro operatore è previsto un costo di 40 euro mentre per la cessazione è previsto il pagamento di 70 euro per la disattivazione simultanea dei servizi voce e ADSL. Infine ovviamente va verificata la coperta della rete nella propria zona e dell’offerta sul proprio numero.