E’ attiva da pochi giorni la nuova offerta tariffaria di Vodafone per la linea ADSL. La compagnia propone prezzi decisamente vantaggiosi e soprattutto diversi servizi aggiuntivi, compresi in quattri piani tariffari diversi.
Partiamo da ADSL e Telefono completo che al costo di 45 euro al mese per sempre (anzichè 55 euro), permette di navigare senza limiti,e chiamare senza alcuna soglia i numeri fissi nazionali e internazionali. Per le chiamate verso i numeri mobili nazionali è invece previsto un limite di 1.000 minuti al mese verso tutti.
Invece con ADSL e Telefono senza limiti pagando 39 euro al mese per sempre (al posto di 45 euro), il cliente avrà la navigazione internet senza limiti, chiamate gratuite verso i numeri fissi nazionali e internazionali, e chiamate gratuite verso i numeri mobili Vodafone. Con ADSL e Telefono Start con 32 euro al mese per sempre (al posto di 39 euro), si potrà navigare senza limiti in ADSL fino a 7 Mbps, oltre ad avere telefonate con tariffazione a chiamata a19 centesimi per le chiamate verso i numeri fissi nazionali e mobili nazionali e 16 centesimi per i numeri fissi internazionali). Infine c’è l’ADSL che con 30 euro al mese per sempre permette di navigare in libertà, senza alcun limite, fino a 7 Mbps.
In più Vodafone ha lanciato nei giorni scorsi il Pacchetto Casa: pagando 3 euro per 36 mesi, da aggiungere ai vari piani di cui abbiamo parlato sopra, il sottoscrittore potrà disporre dell’internet key con 1 GB di traffico incluso che diventano 3 GB nella versione ADSL e Telefono completo, con servizio di assistenza completa, Wi-fi potenziato, Vodafone Station 2 con schermo interattivo, servizi voce, rete sicura e App Vodafone Station 2 per smartphone.