A quanto pare si sta facendo sempre più insistente la voce che la LG potrebbe anche decidere di produrre i nuovissimi schermi flessibili per la produzione del nuovo modello di Iphone il modello 6 che è ancora in fase di progettazione; si sta parlando tanto della nuova creatura della Apple l’Iphone 6, e dalle ultime notizie o meglio indiscrezioni che erano circolate sembrava proprio che dovesse essere fabbricato con un materiale che gli permettesse di essere impermeabile.
Ci sono però anche nuove notizie che arriverebbero dal web ed anche dai meglio informati, in effetti sembra proprio che la LG produrrà il display flessibile, visto che lo ha da poco presentato ad un grande evento tecnologico tenutosi giorni fa in Canada ed ha attirato sin da subito la curiosità degli appassionati. Il display flessibile presentato nei dettagli ha una grandezza di 5 pollici, che non è solo flessibile ma anche molto leggero e uno strato di plastica leggerissimo ma la presenza anche della tecnologia IPS per ampi angoli di visualizzazione.
Cosa porterà alla Apple l’inserimento di questi display flessibili? Di certo permetterà loro di studiare un design tutto nuovo e molto interessante, e come sappiamo bene, già nel passato si era pensato ad un design simile ma non era stato possibile proprio perché non si sapeva come fare con il display, ricurvo anche se non segue i principi dell’azienda di Cupertino; per la prima volta da quando è uscito l’Iphone potrebbe essere del tutto rivoluzionato.
Non resta che attendere per vedere se davvero la LG prenderà questo impegno.