Quando si tratta di scegliere tra le migliori offerte tutto incluso le prime che vengono prese in considerazione sono certamente quelle della Wind e quelle della Tre, ma quali sono le migliori? Mettiamole ora a confronto. Con la Tre si parte da un piano minimo mensile di soli 4 euro che da diritto a 120 minuti, 120 sms ed 1 GB di internet con All In Small; All In Medium con 6 euro al mese permette di avere 400 minuti, 400 sms ed 1 GB di internet che sono in promozione a partire da questa estate e che dovrebbero rimanere tali per sempre.
Per quanto riguarda la Wind invece a partire da 6 euro è possibile avere All Inclusive Fresh con la differenza che invece di 1 GB sono 2 di navigazione rispetto all’offerta della Tre, 8 euro al mese All Inclusive con 200 minuti, 200 sms e lo stesso di internet, la Wind All Inclusive Big con 10 euro al mese da 400 minuti e 400 sms oltre ad internet, con la King invece a 19 euro al mese si hanno 900 minuti e 900 sms.
Queste offerte tutto incluso Wind e Tre potranno essere sottoscritte al massimo entro la metà del prossimo mese ma visto che l’estate è appena cominciata non è detto che non ne vengano fatte delle altre abbastanza simili.
E’ logico che qualora si utilizzi molto internet con il proprio dispositivo mobile non sempre la soglia offerta di traffico è sufficiente e si è costretti a pagare ciò che viene consumato in più, è ovvio che l’offerta deve essere scelta in base a cosa si utilizza di più.