Le aziende italiane nel mondo della telefonia in questi ultimi anni stanno emergendo nel mercato della telefonia proponendo al pubblico dei prodotti di grande qualità e ad un prezzo decisamente inferiore rispetto alle altre; Stonex STX Ultra è l’ultimo modello messo in commercio proprio in questi giorni e di cui sicuramente spesso avrete anche visto la pubblicità in TV ma vediamone tutte le caratteristiche tecniche.
Questo dispositivo sembra aver già collezionato molti consensi non solo per le sue alte prestazioni ma che ha anche un prezzo accessibile: lo spessore del dispositivo è di soli 8 mm e molto più leggero rispetto ad altri dispositivi ha uno schermo da ben 5 pollici; il sistema operativo su cui si basa è un Android mentre invece il processore è QuadCore con una memoria RAM da 1 GB.
Non bisogna dimenticare che abbiamo due fotocamere, una anteriore da 2 megapixel e una posteriore da ben 8 megapixel che permettono di scattare delle ottime foto ed anche registrare i video; oltre alle alte prestazioni troviamo anche una funzione estremamente interessante per un dispositivo di questo tipo e cioè la funzionalità Dual Sim. La batteria è in grado di garantire un’ottima autonomia nell’utilizzo di questo dispositivo, il sistema Smart UI invece oltre ad aggiornarlo permette anche di inviare segnalazioni per eventuali mal funzionamenti.
Il dispositivo ha un costo di 399 euro e per ora è disponibile solo nel colore nero ed è possibile acquistarlo anche a rate e in alcune speciali promozioni inclusa si ha anche una memoria Micro SD da 8 GB.