E’ un fiume in piena la produzione di , che finalmente farà arrivare anche in Italia i suo ultimo device, ossia l‘Honor 3 del quale per il momento conosciamo quasi tutti i dettagli importanti in attesa che esca sul mercato.
Questo smartphone monterà il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia Emotion UI 1.6, avrà un display da 4.7 pollici HD, Soc Huawei K2V2, CPU Quad Core da 1.5 Ghz e ben 2GB di RAM. Nella parte posteriore troveremo una fotocamera da 13 megapixel con Flash LED, mentre in quella anteriore la fotocamera sarà più modesta, da 1.3 Megapixel, e servirà per effettuare video chiamate. La memoria interna dello smartphone è di 8GB ma può essere estesa grazie al supporto per le microSD. In ogni caso si tratta di un apparecchio estremamente interessante, anche perché è stato testato con successo anche contro l’acqua.
Ma non è questa l’unica novità in arrivo dal produttore cinese. Infatti in queste ore sul sito Amazon.it è diventato disponibile lo Huawei Ascend P6 Nero, commercializzato a 392 euro. Un device Android che propone un interessantissimo mix tra design innovativo e prestazioni di altissimo livello.
L’Ascend P6 + dotato di sistema Android 4.2 Jelly Bean, monta una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 5 che permetterà videochat di grande risoluzione. Lo schermo è un full touch da 4,7 pollici HD (1230×720 pixel), mentre il processore è un HiSilicon K3V2 Cortex A9 quad core da 1,5 Ghz. Inoltre la Ram è da 2 GB mentre la memoria interna é da 8 GB, la batteria da 2000 mAh. Supporta le retiWiFi, bluetooth 3.0 e tutte le reti mobili tranne Lte.