Un’offerta che abbina tecnologia, viaggi e risparmio? Esiste, è quella che propone Poste Italiane fino al prossimo 31 luglio con il programma ‘Vola gratis in Europa con PosteMobile‘.
Anzitutto bisogna diventare clienti di Poste Mobile, con qualsiasi contratto. Così tutti i nuovi clienti avranno un volo gratuito con Volagratis, per due persone verso qualunque Paese europeo a scelta. Per sfruttare il viaggio basterà comprare una SIM abbinata all’acquisto di uno smartphone Samsung Galaxy S4 da pagare a rate mensili, con i primi 3 mesi sono scontati a 23,40 euro mentre successivamente il costo salirà a 29,90 euro al mese.
Il passo successivo sarà attivare sulla propria Sim la tariffa ‘Zero Pensieri small X 2’ che mette a disposizione del cliente 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia, 500 SMS verso tutti gli operatori, Minuti ed SMS illimitati verso 1 numero Poste Mobile oltre ad 1 GB di navigazione internet veloce (mentre superato il GB mensile la tariffa passerà a 50 centesimi ogni MB). Superati i minuti e gli SMS previsti dalla promozione la tariffa voce sarà di 16 centesimi al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta e di 12 centesimi per ogni SMS inviato.
Sarà sufficiente recarsi in un qualsiasi ufficio postale oppure Kipoint abilitato, attivare una nuova Sim e poi scegliere entro il 31 dicembre 2013 la destinazione europea che si preferisce. È indispensabile versare un anticipo di 149 euro da pagare alla consegna dello smartphone che verrà spedito direttamente a domicilio e sottoscrivere una rata di 16,9 euro al mese per 30 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente.
La promozione ‘Vola gratis in Europa con PosteMobile’ è disponibile anche per i titolari di Partita IVA che attivano una delle diverse offerte dedicate sia per SIM Ricaricabili sui Piani PM Ufficio 700, PM Ufficio 1500, PM Ufficio Infinito 1 GB, PM Ufficio Infinito 3 GB, sia in Abbonamento sui Piani PM Ufficio 700 SMART, PM Ufficio 1500 SMART. Chi volesse ulteriori informazioni può chiamare il numero 800.800.160 oppure consultare la sezione ‘Business’ del sito postemobile.it