Si è parlato molto negli scorsi mesi dei nuovi dispositivi della Apple l’Iphone 5c e 5s che finalmente a partire dal prossimo 25 ottobre saranno disponibili anche in Italia: proprio in questi giorni è stato rilasciato un comunicato ufficiale dall’azienda di Cupertino che esordirà con questi due nuovi dispositivi in ben 56 mercati in tutto il mondo. Già quasi alla fine di settembre avevano esordito sul mercato australiano, in Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Porto Rico, Singapore, Regno Unito e Stati Uniti.
Tenete presente che al primo novembre i due nuovi Iphone saranno disponibili praticamente in tutto il mondo con i suoi principali mercati.
Come novità, l’Iphone 5 s sarà disponibile nei colori grigio, oro e argento (nuovi per questi dispositivi) a partire da 729 euro per la versione da 16 GB, per quella da 32GB 839 euro e 949 euro per quello da 64 GB, prezzi davvero esorbitanti se si pensa al confronto con le precedenti edizioni; per quanto riguarda l’Iphone 5 c ecco prezzi e disponibilità: i colori sono azzurro, verde, rosa, giallo, bianco e con un prezzo consigliato a partire dai 629 euro per la versione da 16 GB e 729 per quella da 32 GB.
Anche per gli accessori ce ne saranno sin da subito molti a disposizione di coloro che acquisteranno i nuovi gioielli della Apple visto che le cover per questi modelli saranno coloratissime e si potranno acquistare anche direttamente sull’Apple Store on line; nel momento in cui verranno venduti il modelli 4S scenderà di prezzo arrivando a 429 euro per la sua versione da 8GB. Mancano due settimane e finalmente potremo vedere da vicino i nuovissimi modelli.