Non c’è due senza tre. Questo noto motto si addice eccome alla nostra prossima recensione. Vi chiederete il perché e vi rispondiamo che la motivazione nasce dal fatto che nel giro di pochi giorni questa odierna sarà la terza volta nella quale scriveremo di un prodotto che porta il marchio di Fujitsu. Come accaduto nei due articoli postati nel corso della settimana anche in questo caso il fulcro della recensione è un moderno prodotto hitech solo che stavolta non è un tablet bensì uno smartphone.
Entrando nel merito il telefono che metteremo sotto i nostri raggi “x” il Fujitsu Arrows 301F. Secondo quanto dichiara l’azienda che ha sede nel paese del Sol Levante il device ha la particolarità di poter essere ricaricato davvero in poco tempo infatti si parla addirittura di soli dieci minuti per un’autonomia di un giorno intero. La batteria in grado di offrire tale autonomia ha una capienza di 2,600 mAh.
Per quanto riguarda il resto dell’equipaggiamento il terminale è dotato di uno schermo Full HD con una diagonale di grandezza da 5 pollici. Al suo interno agisce un chip Qualcomm. Precisamente parliamo di un processore quad-core e di una GPU Adreno 330. Per lo svago ed il tempo libero è presente una più che discreta fotocamera che monta un obbiettivo da 13 megapixel. Il telefono si basa sul software Android e per il momento verrà venduto solo in territorio giapponese.