LG amplia la sua offerta smartphone sul mercato. Il colosso coreano sta infatti per lanciare una nuova versione di uno dei suoi telefoni di punta. Il device è l’LG G2 e presto tutti gli appassionati potranno acquistarlo non solo nella linea da 16GB ma anche in quella da 32GB. Questa notizia non può che far felici molti utenti tenendo anche presente la già elevata qualità che è in grado di offrire il dispositivo.
Restano invariate le altre peculiarità tecniche che ora andremo a rammentare. Lo smartphone è costituito da uno schermo strutturato su una diagonale di grandezza da 5,2 pollici che offre un’alta risoluzione in quanto si parla di un Full HD da 1920×1080 pixel. Le operazioni sotto la scocca vengono gestite da un efficiente chi Qualcomm. Ai più esperti di voi diciamo che si tratta di uno Snapdragon 800 quad Core che lavora ad una frequenza di 2,26 Ghz e che può sfruttare una GPU Adreno 330.
A livello di quantitativo di memoria RAM il telefono ne può disporre di 2GB. È Google a fornire il sistema operativo con il suo Android 4.2.2 Jelly Bean. C’è però da dire che come accadeva per la versione da 16GB anche per quest’ultima da 32GB non sarà possibile aumentare la capacità di archiviazione. Rispetto alla versione da 16GB che aveva un prezzo di vendita di 599 euro quella da 32GB ha un prezzo superiore vicino ai 650 euro.