Il nuovo gioiellino della Apple l’Iphone 5C è uscito da pochissimo sul nostro mercato e come accade praticamente sempre con gli operatori della telefonia mobile non potevano certo mancare le offerte con rata mensile per ottenere il dispositivo; quelle che vi vogliamo mostrare oggi nel dettaglio sono quelle proposte da Tre e Vodafone. In questo caso nello specifico si parla dell’Iphone 5 C nella versione da 16 GB ed in entrambi gli abbonamenti si parla di un contratto della durata di 30 mesi.
Vodafone lo offre insieme al piano telefonico chiamato Relax, e facendo un rapido calcolo alla fine del contratto il dispositivo vi sarà costato circa 1219 euro con in regalo una cover al momento della stipula solo per quelli che lo faranno per primi; nel caso in cui si decida di prenderlo con la Tre si dovranno pagare dei canoni mensili da 30 euro l’uno con un anticipo iniziale di almeno 90 euro, anticipo che verrà poi restituito al termine del contratto nei mesi successivi.
A conti fatti, questo contratto vi verrà a costare circa 990 euro, 30 in meno rispetto all’offerta della Vodafone, con la differenza però che con la Tre si ottiene un’offerta mensile dal punto di vista tariffario molto ricca.
E’ logico che in questo modo ci si potrà permettere il modello di primissimo ordine della Apple, pagando delle piccole rate mensili e con la Tre ottenere anche un piccolo rimborso di 7.50 euro (i 90 euro dati come anticipo), non resta che recarsi in uno dei punti vendita e stipulare il proprio contratto.