La TIM come operatore di telefonia mobile ha perso del terreno rispetto agli altri operatori e ora sta cercando di recuperare un po’ proponendo degli importanti sconti su dei dispositivi mobili che non conoscono crisi fino ad arrivare fino a quasi il 50% di sconto; fino a che non saranno terminate le scorte lo sconto durerà fino al 3 dicembre. Ecco alcuni esempi di smartphone ad ottimo prezzo.
L’Apple Iphone 5 nella versione da 64 GB al costo di 839 euro, che tutto sommato non è poi un prezzo così irresistibile visto che in altri negozi on line è possibile trovarlo anche a meno, solo nei colori bianco e nero ha uno sconto applicato di solo 13% sul listino; la versione da 16 GB è scontata ancora meno ed è possibile acquistarla con 649 euro.
Il Galaxy S 3 invece viene offerto da TIM al prezzo di 399 euro anch’esso non particolarmente competitivo rispetto anche ad altri negozi di elettronica che in occasione di particolari offerte lo mettono anche a meno; se invece parliamo dei dispositivi di telefonia fissa il prezzo minimo di partenza è di 19.90 fino ad arrivare ad un massimo di 29.90.
Parliamo però anche di tablet che sono i dispositivi di maggiore tendenza in questi ultimi anni: le varie versioni di Ipad della Apple partono da una cifra minima di 399 per la versione più vecchia e 699 euro per la più recente; mentre la cifra massima che si paga per un Galaxy Tab è 349 euro, e dati alla mano bisogna dire che nessuna di queste potrebbe essere un’offerta davvero irresistibile per un acquisto.