In questi ultimi mesi la Wind sta cercando di confermare rispetto agli altri operatori di telefonia mobile la superiorità raggiunta, e quello di cui vi vogliamo parlare oggi è proprio una sua iniziativa che consiste in un concorso che vi permetterà di vincere un nuovo smartphone; ci sarà tempo fino al prossimo 15 dicembre e il premio sarà un fantastico Nokia Lumia 1020 con l’accessorio Camera Grip per fare delle ottime foto incluso.
Ma come si fa per partecipare? E’ sufficiente fare una ricarica di uno qualsiasi degli importi a disposizione, entrando in questo modo in automatico nel concorso, è possibile farla anche on line visto che il nome del concorso è Ricarica on line e vinci Nokia; l’identificativo della SIM viene registrato ogni volta che si fa una ricarica quindi più se ne fanno e più si hanno possibilità di vincere il premio.
In caso di vincita si riceve un sms al quale si dovrà rispondere poi entro 48 ore e entro i 10 giorni successivi verrà consegnato il premio al fortunato vincitore; per chi ancora non lo conoscesse si tratta di un dispositivo con uno schermo da ben 4.5 pollici, il sistema operativo è il Windows Phone 8 e la caratteristica principale è la fotocamera posteriore da ben 41 megapixel.
Il Camera Grip è un accessorio molto comodo, incluso nella vincita, e che permette di impugnarlo come se fosse una fotocamera ed è anche in grado di aumentare l’autonomia dello smartphone; un prodotto di altissima fascia messo in palio con il concorso che di certo è molto apprezzato dai clienti Wind.