La linea Xperia di Sony si arricchisce di nuovi protagonisti. Anzitutto Sony Xperia T2 Ultra, phablet da 6” destinato alla fascia media di mercato compresa una versione dual sim, ossia il Sony Xperia T2 Ultra Dual.
Un decice ideato soprattutto per unire comodità e divertimento, visto che permette di fruire di video e contenuti multimediali al altissima qualità grazie allo schermo sufficientemente ampio, alle prestazioni della batteria e alla velocità del processore. Monta un display HD (720p) con Mobile BRAVIA Engine 2, il processore é lo Snapdragon Quad-core da 1.4 GHz con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna che grazie alla slot MicroTM SD é espandibile fino a 32GB) mentre la batteria é da 3000 mAh con Modalità Battery STAMINA per garantire un’autonomia di circa 15-16 ore.
Inoltre il Sony Xperia T2 Ultra presenta una fotocamera posteriore da 13 MP con Exmor RS per mobile e una fotocamera frontale da 1.1 MP con Exmor R, entrambi ideali per realizzare foto ad altissima qualità. Il prezzo di lancio non é stato ancora comunicato ma dovrebbe aggirarsi attorno ai 399 euro e il telefono verrà commercializzato nei colori nero, bianco e viola.
Molto interessante é anche l‘Xperia E1, telefono Android di fascia economica, ma ad altissima qualità soprattutto sul suono visto che l’altoparlante sul retro è in grado di arrivare a 100dB. E’ anche dotato di un pulsante Walkman dedicato per l’accesso diretto al riproduttore di musica mentre il display é da 4,0 pollici con risoluzione 800×480 pixel, il processore Dual-core con clock a 1.2GHz, 512MB di memoria RAM e 4GB di spazio di archiviazione e slot per schede microSD.
Previste anche in questo caso due varianti, compresa la dual-SIM . Il telefono sarà disponibile nei colori nero, bianco e viola.