La Samsung si sta certamente dimostrando una delle aziende leader nel settore della telefonia mobile e questo è ben visibile anche grazie alle tante iniziative proposte che hanno sempre attirato un gran numero di clienti; l’ultima trovata è quella della supervalutazione e oggi vi vogliamo spiegare in dettaglio di cosa si tratta esattamente. Si avrà tempo fino al 23 febbraio e verrà data a chiunque la possibilità di ricevere una super valutazione di 200 euro per lo smartphone usato che possedete per passare ad un Galaxy S4 o Note 3.
Ma quali sono i requisiti per ottenere questo maxi sconto? Prima di tutto, dovete acquistare uno di questi due dispositivi e poi registrarlo sul Samsung Exclusive e poi una volta ricevuta la mail di notifica è possibile accedere alla promozione, dovrete poi programmare il ritiro del vostro smartphone usato e una volta fatto riceverete poi l’accredito direttamente sul vostro conto corrente; l’offerta è valida solo per dispositivi con garanzia italiana altrimenti non sono registrabili sull’Exclusive.
Sono 200 euro solo nel caso in cui si decide di ridare indietro un Galaxy S3 o un Galaxy Note 2, 150 per un Galaxy S2 o un Galaxy Note, 100 euro nel caso si tratti del Galaxy S ma anche altri dispositivi anche non Samsung seguendo una lista stilata direttamente dall’azienda sud coreana, e quando consegnerete il vostro dispositivo ricordatevi che dovrà essere completo di tutta la dotazione principale come il caricatore, i cavi e la confezione.
Una promozione certo allettante ma da prendere con le pinze nel caso in cui non rispondiate ai requisiti.