La Vodafone da quando ha deciso di riservare ai propri clienti affezionati delle offerte mensili davvero convenienti ha raccolto un numero sempre maggiore di consensi, e cosa ci riserva allora uno dei leader tra gli operatori di telefonia mobile per questo gennaio 2014? Ovviamente il procedimento per ottenere il premio ed i requisiti sono sempre gli stessi visto che, è sufficiente ricaricare il proprio cellulare un minimo di 10 euro entro la fine del mese.
Una volta effettuata la ricarica, riceverete sul vostro dispositivo un codice da riferire al numero scritto all’interno dell’sms oppure potrete recarvi con quel codice direttamente in un negozio Vodafone: ovviamente da più anni si è clienti Vodafone e maggiori saranno i vantaggi che si otteranno quando si effettua una ricarica.
Si può scegliere un qualsiasi accessorio per il cellulare anche di importo pari a 10 euro e non pagare nulla, oppure ottenere uno sconto di 10 euro su quelli che hanno un costo superiore a questa cifra; sappiate che per ritirare il vostro premio dovrete comunque andare in uno dei tanti negozi che potrete scoprire sul portale ufficiale per scegliere direttamente quello che si addice meglio alle vostre esigenze.
Per coloro che sono clienti da più anni hanno addirittura una sezione dedicata per poter vedere quali offerte sono riservate appositamente a loro sul sito vodafone.it; questo è ciò che troveremo in offerta a gennaio ma tante altre ottime offerte ci aspettano nei prossimi mesi di questo 2014, la Vodafone sa certamente in che modo trattare i suoi clienti ed attirarne sempre di nuovi.